sistema automatico

Sistema automatico EuroprofTrader: è sicuro oppure no?

Promette profitti elevatissimi a tal punto che fa dubitare chi legge circa la veridicità di quanto preannunciato. Non si può certo dire che EuroProfTrader sia una truffa, anche perché sono gli enti preposti coloro che in tal caso dovrebbero accertarlo, ma si può dire sulla base dell’esperienza pratica che non tutte le promesse vengono poi mantenute.

Il punto non è tanto l’automaticità del sito, ce ne sono moltissimi che operano in borsa in maniera autonoma sfruttando le operazioni binarie, quanto il fatto che promette un arricchimento facile e veloce. Ad aggravare la situazione il fatto che il sito sia disponibile in tutte le lingue con una quantità incredibile di trader di tutto il mondo che sono stati attirati dalla pubblicità, secondo la quale, anche persone inesperte, riescono a guadagnare tantissimi soldi in pochissimo tempo.

sistema automaticoCi sono inoltre una serie di testimonianze di presunta veridicità che però chi bazzica in rete ha avuto modo di scoprire come siano effettivamente false. Il secondo tranello sono i broker, del tutto sconosciuti, che utilizzano questo sito per farsi pubblicità tra i neofiti. Una volta installato il software, all’utente vengono infatti presentate delle operazioni da fare sui mercati. Prima però bisogna aprire un conto su di un broker di opzioni binarie.

Ma questo broker non appartiene certo al ristretto gruppo dei migliori broker per opzioni binarie. Si tratta di broker sconosciuti che si fanno pubblicità usando questo sistema. I risultati possono essere devastanti per chi cade nella trappola. Ma attenzione, non tutti i sistemi di trading automatico con opzioni binarie sono delle truffe, per esempio è noto come 24option sia affidabilissimo e moltissime delle persone che hanno imparato ad utilizzarlo abbiano ottenuto profitti anche del 90%.

Ma 24option è un broker di opzioni binarie autorizzato e regolamentato da CONSOB (24option è legale in Italia e in tutta l’Unione Europea). Un altro indizio è che mentre 24option ha sede in Europa, o meglio in tutti i principali paesi europei, EuroProfTrader si trova alle Seychelles (uno dei più famosi paradisi fiscali).

Ci sono alcune recensioni verosimilmente non scritte dai creatori del sito per convincere quanti più ingenui possibili a iscriversi ma sono tutte estremamente negative. Esse provengono o da esperti determinati a smascherare le reali intenzioni dei creatori o da utenti che hanno perso grandi quantità di denaro.

Ad ogni modo bisogna diffidare, nel complesso, da tutti quei sistemi che promettono guadagni facili senza fare niente in maniera automatizzato. O meglio i sistemi automatizzati esistono ma non fanno guadagnare 9mila euro al mese o almeno no se non si è anche esperti del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *